SportYes by Admiral - Gioca con le migliori quote online

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

HELP

Logo Skrill

 
Ricarica con Rapid Transfer
 

Rapid Transfer è un metodo di pagamento online che si serve dei servizi Home Banking della tua banca per consentirti di effettuare pagamenti online istantanei. TI viene inviata una notifica immediata del pagamento.

 

Come funziona Rapid Transfer?
È sufficiente solo qualche clic per pagare un ordine utilizzando Rapid Transfer. Quando arrivi alla pagina Cassa, scegli Rapid Transfer come metodo di pagamento e seleziona la tua banca dall'elenco delle banche supportate.

Al momento, puoi pagare con Rapid Transfer se sei cliente della maggior parte delle banche in Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Austria e Ungheria.

Dopo aver inserito i dati del tuo conto, ti sarà chiesto di effettuare l'accesso ai servizi di Home Banking della tua banca utilizzando le credenziali fornite dalla banca e, se necessario, di confermare il bonifico in base alle richieste della tua banca. Una volta ordinato con successo il bonifico bancario tramite Rapid Transfer, riceveremo la notifica istantanea del pagamento e procederemo con la ricarica.

 

Rapid Transfer è sicuro?
Rapid Transfer è uno dei metodi di pagamento online più sicuri – tu puoi beneficiare di tutti gli standard di sicurezza della tua banca. Il meccanismo di sicurezza della tua banca e l'autenticazione richiesta ti proteggono dalle frodi. I dati dell'Home Banking della banca non vengono memorizzati e rimangono completamente criptati. Tutte le transazioni con Rapid Transfer sono dotate di protezione SSL e VeriSign (Norton Secure).

 

Perché non riesco a eseguire una transazione tramite Rapid Transfer? 
Le transazioni con Rapid Transfer sono elaborate immediatamente da Skrill. Tuttavia, talvolta possono verificarsi problemi di comunicazione tra la tua banca, la nostra banca e il partner che si occupa dell'elaborazione e questo può causare un ritardo o una mancata esecuzione del deposito. Altre possibili ragioni che non ti permettono di eseguire una transazione con Rapid Transfer sono le seguenti:

  • Hai raggiunto il limite sulle transazioni stabilito da Skrill.
  • Il saldo sul tuo conto bancario non è sufficiente oppure hai inviato informazioni sul tuo conto non corrette
  • La banca è temporaneamente non disponibile oppure rifiuta di accettare il pagamento
  • L'elaborazione del pagamento non è stata completata correttamente (per esempio il browser si è chiuso prima della fase finale di conferma)