SportYes by Admiral - Gioca con le migliori quote online

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

HELP

 

Condizioni Generali


 

Apertura di un Conto di Gioco

 

A seguito della stipula del contratto, viene attivato un Conto di Gioco che è attribuito in modo univoco all'utente titolare del contratto attraverso codici identificativi personali (Username e Password). Clicca qui per scaricare il modello di contratto

Per la tua sicurezza ricorda di conservare in un luogo sicuro le tue credenziali di accesso (username e password), monitorare sempre l'orario del tuo ultimo login e di verificare sempre i movimenti della tua carta di credito rispetto ai depositi noti

 

Persona Politicamente Esposta

Il Decreto Legislativo 231/2007 (integrato dal D.Lgs. 90/2017) prevede all’Art. 1, comma 2, lettere dd) quanto segue circa la definizione di persone politicamente esposte.

S'intendono per persone politicamente esposte: le persone fisiche che occupano o hanno cessato di occupare da meno di un anno importanti cariche pubbliche, nonche' i loro familiari e coloro che con i predetti soggetti intrattengono notoriamente stretti legami, come di seguito elencate:

1) sono persone fisiche che occupano o hanno occupato importanti cariche pubbliche coloro che

ricoprono o hanno ricoperto la carica di:

1.1 Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, Ministro, Vice-Ministro e

Sottosegretario, Presidente di Regione, assessore regionale, Sindaco di capoluogo di provincia o citta' metropolitana, Sindaco di comune con popolazione non inferiore a 15.000 abitanti nonche' cariche analoghe in Stati esteri;

1.2 deputato, senatore, parlamentare europeo, consigliere regionale nonche' cariche analoghe in Stati esteri;

1.3 membro degli organi direttivi centrali di partiti politici;

1.4 giudice della Corte Costituzionale, magistrato della Corte di Cassazione o della Corte dei

conti, consigliere di Stato e altri componenti del Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione siciliana nonche' cariche analoghe in Stati esteri;

1.5 membro degli organi direttivi delle banche centrali e delle autorita' indipendenti;

1.6 ambasciatore, incaricato d'affari ovvero cariche equivalenti in Stati esteri, ufficiale di grado apicale delle forze armate ovvero cariche analoghe in Stati esteri;

1.7 componente degli organi di amministrazione, direzione o controllo delle imprese controllate, anche indirettamente, dallo Stato italiano o da uno Stato estero ovvero partecipate, in misura prevalente o totalitaria, dalle Regioni, da comuni capoluoghi di provincia e citta' metropolitane e da comuni con popolazione complessivamente non inferiore a 15.000 abitanti;

1.8 direttore generale di ASL e di azienda ospedaliera, di azienda ospedaliera universitaria e degli altri enti del servizio sanitario nazionale.

1.9 direttore, vicedirettore e membro dell'organo di gestione o soggetto svolgenti funzioni

equivalenti in organizzazioni internazionali;

2) sono familiari di persone politicamente esposte: i genitori, il coniuge o la persona legata in

unione civile o convivenza di fatto o istituti assimilabili alla persona politicamente esposta, i figli

e i loro coniugi nonche' le persone legate ai figli in unione civile o convivenza di fatto o istituti

assimilabili;

3) sono soggetti con i quali le persone politicamente esposte intrattengono notoriamente stretti

legami:

3.1 le persone fisiche legate alla persona politicamente esposta per via della titolarita' effettiva congiunta di enti giuridici o di altro stretto rapporto di affari;

3.2 le persone fisiche che detengono solo formalmente il controllo totalitario di un'entita'

notoriamente costituita, di fatto, nell'interesse e a beneficio di una persona politicamente esposta.

Transazioni

 

Tutte le operazioni vengono registrate sul Conto di Gioco ed è possibile visualizzarle nell’area Lista movimenti del menu Conto di Gioco. Tali operazioni vengono trasmesse da Admiral Interactive Srl al sistema centrale di AAMS attraverso le modalità stabilite dai protocolli di comunicazione dettati dalla stessa Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Gli esiti delle giocate saranno comunicati solo dopo la ricezione dei referti ufficiali da parte dei Monopoli di Stato.

 

 

Ricarica

 

L'utente può effettuare l’accredito di somme di denaro sul proprio Conto di Gioco utilizzando diversi strumenti di pagamento conformi alla normativa vigente senza alcun costo aggiuntivo. Il limite minimo di versamento è di 10,00 € per transazione mentre il limite massimo giornaliero è fissato nel rispetto delle autolimitazioni stabilite dal Cliente.

 

Prelievo

 

I prelievi possono essere effettuati indicando importo e modalità nella sezione Prelievo del menu Conto di Gioco e scegliendo il circuito ed il tipo di strumento attraverso il quale si desidera effettuare l’operazione (ad esempio Bonifico Bancario). A seconda dello strumento selezionato verrà applicato, ove previsto, il relativo costo di commissione che sarà addebitato sul Conto di Gioco, con causale distinta, all’atto della richiesta di prelievo. Ai fini del rispetto delle disposizioni in materia di antiriciclaggio (ex D.Lgs. n. 231 del 2007) il Concessionario può unilateralmente stabilire l’applicazione di strumenti di pagamento quale Bonifico Bancario e/o altra modalità atta ad assicurare l’adeguata verifica sulla clientela. Il Pagamento della vincita viene garantito entro 7 giorni lavorativi.

 

 

Fondi non riscossi da conti di gioco inattivi 

 

Il cliente per poter prelevare il saldo disponibile ha tempo 3 anni dalla data dell’ultima operazione effettuata. Scaduto tale termine il conto gioco viene considerato inattivo e l’importo residuo del conto di gioco, eventualmente presente, verrà versato all’erario.

 

 

Controlli sull'accesso ai giochi

 

Il sistema SGAD prevede la verifica manuale dei dati anagrafici dei giocatori e quella dei documenti inviati da parte degli stessi. Esclusivamente a seguito di questo il giocatore viene abilitato a tutte le funzionalità del conto gioco e al prelievo delle vincite conseguite.

Nell’eventualità che il giocatore non abbia inviato, entro 30 giorni dalla data di apertura,  un documento di identità valido, o che a seguito dell’invio si verifichi una situazione di incongruenza dei dati, lo SGAD provvede automaticamente ad eseguire un BLOCCO del conto di gioco impedendone l’accesso a tutte le funzionalità della piattaforma.

Esclusivamente a seguito della ricezione della documentazione mancante o al chiarimento dei dati dimostratisi incongruenti (es. data di scadenza o documento non leggibile) gli operatori del servizio clienti modificano lo stato del conto del giocatore e provvedono a reimpostare lo stato dello stesso su attivo.

Giornalmente viene eseguita una verifica su quei giocatori che risultano sospesi da più di 30 giorni e viene mandata comunicazione di chiusura conto di gioco attraverso l’apposito strumento di comunicazione con la piattaforma PGAD.