SportYes by Admiral - Gioca con le migliori quote online

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

COME GIOCARE

 

PALLAMANO

 

SCOMMESSE SULLE PARTITE

 

Le possibili scommesse sulle partite di pallamano sono le seguenti:

 

o   1X2

o   Doppia Chance IN nella partita

o   Doppia Chance OUT nella partita

o   Doppia Chance IN / OUT nella partita

o   Pari / Dispari

o   Testa Testa Handicap

o   Margine di Vittoria a 7

o   Tempo con punteggio più alto

o   Esito 1 Tempo / Finale

o   1X2 1° Tempo

o   Doppie Chance IN 1° Tempo

o   Doppie Chance OUT 1° Tempo

o   Doppie Chance IN/OUT 1° Tempo

o   Pari / Dispari - 1° Tempo

o   Doppie Chance IN 2° Tempo

o   Doppie Chance OUT 2° Tempo

o   Doppie Chance IN/OUT 2° Tempo

o   Pari / Dispari - 2° Tempo

 

 

Qualora una partita venga rinviata (senza neanche iniziare) e non sia disputata entro i 3 giorni successivi dalla data programmata, tutte le scommesse andranno a rimborso.

 

 

Qualora una partita venga sospesa e non sia conclusa entro i 3 giorni successivi dalla data programmata, saranno considerate valide tutte le scommesse per le quali il risultato finale si era già concretizzato sul campo; tutte le altre scommesse andranno a rimborso.

 

Tutte le scommesse si intendono riferite ai tempi regolamentari di gioco, tranne quelle in cui è diversamente indicato.

 
 
 

Di seguito la descrizione delle scommesse:

 

 

ESITO FINALE 1X2

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita:

Esiti:

1: vincerà la squadra di casa
X: le due squadre pareggeranno
2: vincerà la squadra ospite

 

Esempio:

Casarano-Conversano: 28-27 (Esito vincente: 1)
Casarano-Conversano: 25-25 (Esito vincente: X)
Casarano-Conversano: 20-21 (Esito vincente: 2)

 

DOPPIA CHANCE IN NELLA PARTITA

Si deve pronosticare quale dei due esiti (1X o 2) sarà vincente al termine della partita.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

Esiti:

1X: vincerà la squadra di casa oppure le due squadre pareggeranno
2: vincerà la squadra ospite

 

DOPPIA CHANCE OUT NELLA PARTITA

Si deve pronosticare quale dei due esiti (X2 o 1) sarà vincente al termine della partita.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 
 
Esiti:

1: vincerà la squadra di casa

X2: vincerà la squadra ospite oppure le due squadre pareggeranno

 

 

DOPPIA CHANCE IN/OUT NELLA PARTITA

Si deve pronosticare quale dei due esiti (12 o X) sarà vincente al termine della partita.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

Esiti:

X: le due squadre pareggeranno

12: vincerà la squadra di casa oppure vincerà la squadra ospite

 

PARI / DISPARI

Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati nella partita sarà un numero pari o dispari.

 

Esiti:

PARI

DISPARI

 

Testa a Testa Handicap

Si deve pronosticare quale squadra avrebbe vinto la partita nell’ipotesi che a una delle due squadre (solitamente la favorita) fosse stato sottratto un numero di gol pari al valore dell’Handicap indicato.

 

Handicap:

Valori indicante il numero di punti da detrarre a una delle due squadre.

Se il valore dell’handicap è positivo, la detrazione va effettuata alla squadra di casa.

Se il valore dell’handicap è negativo, la detrazione va effettuata alla squadra ospite.

 

Esempio Handicap:

1,5: bisogna sottrarre alla squadra di casa 1,5 gol da quelli effettivamente realizzati

2,5: bisogna sottrarre alla squadra di casa 2,5 gol da quelli effettivamente realizzati

-1,5: bisogna sottrarre alla squadra ospite 1,5 gol da quelli effettivamente realizzati

-2,5: bisogna sottrarre alla squadra ospite 2,5 gol da quelli effettivamente realizzati

 

Esiti:

1: vittoria della squadra di casa

2: vittoria della squadra ospite
 

Esempio:

Casarano - Conversano:

Handicap 2,5: Ipotizziamo cioè di sottrarre 2,5 gol a quelli effettivamente realizzati da Casarano.

Casarano - Conversano: 25-20 (Esito vincente: 1. Applicando l’handicap, il risultato della partita sarebbe infatti 22,5-20)
Casarano - Conversano: 22-20 (Esito vincente: 2. Applicando l’handicap, il risultato della partita sarebbe infatti 19,5-20)

 

 

MARGINE DI VITTORIA 7 ESITI

Si deve pronosticare quale sarà lo scarto di punti tra le due squadre, considerando la squadra che vincerà.
 

Esiti:

A 1-5:     la squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 1 e 5 punti;

A 6-10:   la squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 6 e 10 punti;

A >10:  la squadra di casa vince con uno scarto superiore ai 10 punti;

X: pareggio

B 1-5:     la squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 1 e 5 punti;

B 6-10:   la squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 6 e 10 punti;

B >10: la squadra ospite vince con uno scarto superiore ai 10 punti;

 

TEMPO CON punteggio piu' alto

Si deve pronosticare in quale tempo verrà realizzata la somma di goal maggiore.

 

Esiti:

1°TEMPO: La somma maggiore di goal realizzati in un tempo sarà realizzata nel 1° tempo

2°TEMPO: La somma maggiore di goal realizzati in un tempo sarà realizzata nel 2° tempo

PAREGGIO: La somma di goal realizzata nei due tempi sarà uguale

 
 

ESITO 1 TEMPO / FINALE

Si deve pronosticare contemporaneamente sia quale squadra sarà in vantaggio al termine del primo tempo sia quale squadra vincerà la partita.

 

Possibili esiti:

1/1: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita sarà vinta dalla squadra di casa
1/X: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita finirà in pareggio
1/2: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

X/1: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita sarà vinta dalla squadra di casa
X/X: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita finirà in pareggio
X/2: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

2/1: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita sarà vinta dalla squadra di casa
2/X: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita finirà in pareggio
2/2: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

 
 

1X2 1° TEMPO 

Si deve pronosticare il risultato finale al termine del primo tempo:

Esiti:

1: vittoria della squadra di casa
X: pareggio
2: vittoria della squadra ospite

 

DOPPIA CHANCE IN - 1° tempo

Si deve pronosticare quale squadra segnerà più gol nel primo tempo.

 

Esiti:

1X: la squadra di casa segna più gol o lo stesso numero di gol della squadra ospite nel primo tempo
2: 
la squadra ospite segna più gol della squadra di casa nel primo tempo

 

DOPPIA CHANCE OUT - 1° tempo

Si deve pronosticare quale squadra segnerà più gol nel primo tempo.

 

Esiti:

X2: la squadra di ospite segna più gol o lo stesso numero di gol della squadra di casa nel primo tempo
1: 
la squadra di casa segna più gol della squadra ospite nel primo tempo

 

DOPPIA CHANCE in/OUT - 1° TEMPO

Si deve pronosticare quale squadra segnerà più gol nel primo tempo.

 

Esiti:

12: la squadra di ospite segna più gol o della squadra ospite o la squadra ospite segnerà più gol della squadra di casa nel primo tempo
X: 
il primo tempo finirà in pareggio

 
 

PARI / DISPARI - 1° TEMPO

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nel primo tempo dalle due squadre sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Esiti:

PARI

DISPARI

 

DOPPIA CHANCE IN - 2° TEMPO

Si deve pronosticare quale squadra segnerà più gol nel secondo tempo.

 

Esiti:

1X: la squadra di casa segna più gol o lo stesso numero di gol della squadra ospite nel secondo tempo
2: 
la squadra ospite segna più gol della squadra di casa nel secondo tempo

 

DOPPIA CHANCE OUT - 2° TEMPO

Si deve pronosticare quale squadra segnerà più gol nel secondo tempo.

 

Esiti:

X2: la squadra di ospite segna più gol o lo stesso numero di gol della squadra di casa nel secondo tempo
1: 
la squadra di casa segna più gol della squadra ospite nel secondo tempo

 

DOPPIA CHANCE IN/OUT - 2° TEMPO

Si deve pronosticare quale squadra segnerà più gol nel secondo tempo.

 

Esiti:

12: la squadra di ospite segna più gol o della squadra ospite o la squadra ospite segnerà più gol della squadra di casa nel secondo tempo
X: 
il secondo tempo finirà in pareggio

 
 

PARI / DISPARI - 2° TEMPO

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nel secondo tempo dalle due squadre sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Esiti:

PARI

DISPARI

 

 

 

SCOMMESSE SUI TORNEI

 

Le possibili scommesse sui tornei sono le seguenti:

 

o   Vincente

o   Vincente Girone Andata

o   Vincente Regular Season

o   Testa a Testa

o   Passaggio Turno

o   Qualificato SI / NO

o   Vincente Gruppo

o   Accoppiata Gruppo

o   Piazzamento Finale nel Torneo

o   Girone Appartenenza del Vincitore

 

Di seguito la descrizione delle scommesse:

 

Vincente

Si deve pronosticare la squadra che vincerà un torneo.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

VINCENTE GIRONE ANDATA

Si deve pronosticare quale squadra sarà in testa alla classifica al termine del girone di andata di una manifestazione.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 
 
 
VINCENTE REGULAR SEASON
Si deve pronosticare quale squadra sarà in testa alla classifica al termine della regular season di una manifestazione.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

 

Testa a Testa

Si deve pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà una posizione migliore al termine del torneo.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

1

2

 

Passaggio turno

Si deve pronosticare quale squadra supererà il turno a eliminazione diretta.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

1

2

 

Qualificato SI/NO

Si deve pronosticare se una squadra sarà qualificata o no alla fase successiva di un torneo o se, in un campionato nazionale, una squadra otterrà un piazzamento utile per qualificarsi a una determinata Coppa o a un playoff.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

 

Vincente Accoppiata Gruppo

Si devono pronosticare le due squadre che, indipendentemente dal loro ordine di piazzamento, supereranno il turno di un girone di qualificazione di un torneo.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Piazzamento Finale “squadra” nel Torneo

Si deve pronosticare quale sarà il piazzamento finale di una determinata squadra in un torneo.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Girone di Appartenenza del Vincitore Torneo

Si deve pronosticare da quale girone di qualificazione proveniva la squadra vincitrice di un torneo.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.